Circolazione
H 2o Piscine, propone al cliente che intende realizzare una piscina, soluzioni a 360°, per rispondere ai sogni e alle esigenze di ognuno. Le tecnologie proposte sono state studiate per garantire la massima adattabilità progettuale e allo stesso tempo arricchire il design della piscina, coniugando così funzionalità e risultato estetico: Le ns. piscine modulari o in c.a. in qualsiasi forma e dimensione possono essere realizzate non solo con il classico sistema a skimmer ma anche con l’innovativo sistema a skimmer sfioratore o allo sfioro classico fino a quello innovatiovo a cascata.

Skimmer
Le piscine a skimmer H2o piscine sono degli impianti che prevedono delle specifiche aperture inserite nella parte superiore, che permettono di prendere l’acqua e mandarla agli impianti di filtrazione per la pulizia della stessa. Una volta filtrata, l’acqua viene nuovamente immessa in piscina attraverso bocchette di mandata poste lungo la parete. Una struttura molto semplice quindi, che ti consente di avere l’acqua pulita in pochissimi step.
Il sistema a skimmer è, senza dubbio, la soluzione più tradizionale e conosciuta per la filtrazione e il ricircolo dell’acqua.
Lo skimmer tradizionale è un validissimo supporto alla pulizia della piscina con costi contenuti ed estremamente efficace.

Sfioro
La piscina a bordo sfioratore consiste nell'avere l'acqua della piscina a livello dei pavimenti; l'acqua confluisce in un canale perimetrale e da questo si riversa in una vasca, detta "vasca di compenso". Da qui viene poi aspirata dall'impianto di filtrazione e successivamente inviata in piscina. La qualità dell'acqua risulta così nettamente superiore che nel sistema a skimmer, poiché lo strato d'acqua più inquinato, quello in superficie, viene costantemente purificato dai residui organici. Inoltre, l'effetto "a specchio" che se ne ricava è di grande impatto visivo e la piscina sembra essere più ampia. La piscina a sfioro è un sistema più complesso di quello a skimmer e un po' più costoso, ma H2o Piscine saprà assisterti e consigliarti al meglio per ottimizzare i lavori.
Le piscine con bordo sfioratore hanno una possibile variante a "cascata" utilizzabile in contesto con terreno degradante o su terrazzi, con un lato che sembra far scivolare l'acqua nell'orizzonte.

Skimmer sfioratore
Originale, esclusivo e unico al mondo lo skimmer sfioratore H2o piscine è un prodotto che unisce una tecnologia sorprendente e design innovativo, senza trascurare la qualità di materiali. UNA NUOVA CONCEZIONE DI PISCINA Una piscina a skimmer ma con le caratteristiche di un bordo sfioratore: questa è la novità H2o piscine, che consente una migliore circolazione dell’acqua ed è frutto di tecnologia e design. La bocca molto larga, favorisce l'aspirazione di una maggior quantità d'acqua di superficie, che risulta essere quella maggiormente inquinata, garantendo pertanto una migliore efficacia nella disinfezione e permettendo l'innalzamento della linea d'acqua. Il battente si regola automaticamente in base al livello dell'acqua, e non oscilla creando rumori fastidiosi. PER CHI AMA L’ESTETICA SENZA RINUNCIARE ALLA QUALITA’ Il nuovo skimmer sfioratore di H2o piscine ti consente di avere una piscina elegante ed esteticamente perfetta, senza dimenticare la funzionalità e la praticità . Grazie a questa nuova tecnologia, infatti, il livello dell’acqua rimane vicino al bordo della piscina e questo ti consente di: avere una struttura più pulita e ordinata svolgere più facilmente i lavori di manutenzione ordinaria.