Una piscina H2o, grazie alle innovazioni tecnologiche ed alle raffinate soluzioni di design offerte, si propone come un prodotto capace di valorizzare ed esaltare la vostra proprietà a fronte di un investimento alla portata di molti.​
Pannelli in acciaio zincato a caldo rivestiti in pvc:
E’ la moderna evoluzione delle collaudatissime tecnologie con cui sono state realizzate, a partire dagli anni ’60, migliaia di piscine con risultati eccezionali in termini di affidabilità e durata.
La linea di piscine Sogno blu si sviluppa sulla base della tecnologia in acciao nervato utilizzata anche da altri costruttori e ne amplifica ulteriormente le potenzialità con nuovi processi di costruzione, lavorazione e trattamenti industriali dell’acciaio.
Com'è fatta la struttura:
La struttura delle piscine Sogno blu è realizzata con pannelli prefabbricati autoportanti di elevato spessore, con nervature longitudinali. I pannelli sono realizzati in acciaio di prima qualità , ricoperto da uno spesso strato di protezione a base di zinco e rivestiti, inoltre, su entrambi i lati con una speciale plastificazione, che annulla completamente ogni rischio di aggressione all’acciaio stesso.
Modulari:
Cemento armato:

C.a. in opera:
La piscina realizzata in cemento armato in opera risulta essere una alternativa sempre validissima alle strutture modulari.
La vasca realizzata con questo sistema può essere sempre rivestita con il pvc armato e diventa l'unica possibile soluzione in caso si voglia rivestire l'interno vasca con mosaici, marmi o rivestimenti non a tenuta impermeabile.
La struttura andrà realizzata in cemento armato secondo i calcoli strutturali realizzati da un Ingegnere progettista ed a secondo del tipo di finitura che dovrà accogliere verra opportunamente rasata e/o impermebilizzati i getti con opportuni additivi.
Il tutto, naturalmente, secondo le ns. direttive scritte e la ns. assistenza in cantiere